| |
 Nessuno
 Group: MemberPosts: 29 Location: Terni <_<"" Status:  | |
| Oggi è il Loveless-lucky-day per me! >ççç< Siau a tutti! *_* Come state? xD piacere! Chiara, diciassette anni, tanti problemi con la connessione e tanta testa tra le nuvole <3 konnichi wa! >w<! «Non credere in te, credi in me che credo in te·» ©Kamina ٬Tengen Toppa Gurren-Lagann٫ ↓ «Never cared for what they say Never cared for games they play Never cared for qhat they do Never cared for what they know And I know Nothing else matters..» And so? Metallica. Nothing. Else. Matters. It's sooo you. ↓ «Ho visto tutto il mondo passarmi davanti non ho niente da guadagnare o da perdere» «Non te ne importa di come mi sento non sento più niente comunque» «Silent my voice I've got no choice» «Non vedo più non odo più non parlo più non sento più.» «Non dormo più non mangio più non vivo più non sento.» ATWA. System of a down.↓ La maggior parte delle ragazze in Italia ha dichiarato che il suo cartone preferito è stato Candy Candy o Giorgie . La piccola parte ha dichiarato che il suo cartone preferito è Dragonball o Naruto . Copia e incolla questo nella tua firma entro 10 minuti se sei tra queste ragazze della piccola parte !«Ma come fai a sparare così male?» chiese Thian con ammirazione. «Comunque sia, se si deve sparare vuol dire che è già troppo tardi.» ~Thian, Pastor. La fata carabina.Nacchan <3  GLI <3  |
| | |