| |

Group: FounderPosts: 579 Location: Vai dritto,poi a destra,sali,scendi,sali di nuovo poi fai 3 passi indietro con tanti auguri Status:  | |
| Qui chiedete dove volete essere abilitati e io o un alto Admin vi accontenteremo (sarei anche tentata di farvi aspettare 2 settimane prima *risata malefica* bho si vedrà da come mi gireranno quel giorno xDxDxD). Ok ci ho riflettuto su e ho decretato (-.-) ke le regole x essere abilitati sono: Se si vuole essere abilitati alla zona hot bisogna fare (sul forum OVVIAMENTE)come minimo 10 messaggi e bisogna venire sul forum regolarmente (ora non è che pretendo che voi passiate 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all'anno qui ma ogni tanto passate e lasciate qualche messaggio altrimenti si viene cancellati dalla lista). Se si vuole essere abilitati alla zona Download bisogna fare (sempre sul forum =.=) come minimo 20 messaggi e anche in questo caso bisogna venire sul forum regolarmente altrimenti sarete cancellati dalla lista. Se pensate che queste regole siano ingiuste sappiate che le Admin e la sottoscritta lavorano sodo x arricchire le varie sezioni quindi non mi sembra giusto (ma penso che non sembri giusto a nessuno) ke qualcuno arriva qui di punto in bianco, si presenta, chiede l'abilitazione e poi una volta che ha preso quello che vuole se ne va non tornando più sul forum! Edited by SasuXNaru4ever - 25/11/2008, 20:20*Da domani (Giovedì 27 Agosto) Non avrò più la possibilità di connettermi ad Internet e quindi di venire sui forum, non sò ancora fino a quando non sarò presente, mi scuso per l'inconveniente* Le immagini del mio Account sono tutte opera mia, prendile senza permesso e io ti shpiezzo in due; come diceva 'quello'.
|
| | |