Loveless

A_REPLY
Abilitazioni
icon13  view post Posted on 7/8/2008, 17:53P_QUOTE

Yaoista Inside

Group: Founder
Location: Vai dritto,poi a destra,sali,scendi,sali di nuovo poi fai 3 passi indietro con tanti auguri

Status: Utente anonimo

Qui chiedete dove volete essere abilitati e io o un alto Admin vi accontenteremo (sarei anche tentata di farvi aspettare 2 settimane prima *risata malefica* bho si vedrà da come mi gireranno quel giorno xDxDxD).

Ok ci ho riflettuto su e ho decretato (-.-) ke le regole x essere abilitati sono:

Se si vuole essere abilitati alla zona hot bisogna fare (sul forum OVVIAMENTE)come minimo 10 messaggi e bisogna venire sul forum regolarmente (ora non è che pretendo che voi passiate 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all'anno qui ma ogni tanto passate e lasciate qualche messaggio altrimenti si viene cancellati dalla lista).

Se si vuole essere abilitati alla zona Download bisogna fare (sempre sul forum =.=) come minimo 20 messaggi e anche in questo caso bisogna venire sul forum regolarmente altrimenti sarete cancellati dalla lista.

Se pensate che queste regole siano ingiuste sappiate che le Admin e la sottoscritta lavorano sodo x arricchire le varie sezioni quindi non mi sembra giusto (ma penso che non sembri giusto a nessuno) ke qualcuno arriva qui di punto in bianco, si presenta, chiede l'abilitazione e poi una volta che ha preso quello che vuole se ne va non tornando più sul forum!

Edited by SasuXNaru4ever - 25/11/2008, 20:20

*Da domani (Giovedì 27 Agosto) Non avrò più la possibilità di connettermi ad Internet e quindi di venire sui forum, non sò ancora fino a quando non sarò presente, mi scuso per l'inconveniente*

image
Le immagini del mio Account
sono tutte opera mia, prendile
senza permesso e io ti shpiezzo
in due; come diceva 'quello'.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 25/11/2008, 17:19P_QUOTE

Combattente scarso

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 18:36

Perfavore perfavore perfavore, potrei essere abilitata alla zona Download e alla Hot zone??????? Ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeego!!!!!!!!!

^_^ Il mio account su Youtube!!! ^_^ Venite a visitare il mio canale!!!

♥★═══════♥══♥════════★♥

image

image

image

ღ♥ღ____ღ♥ღ__ღ♥ღ♥ღ__ღ♥ღ____ღ♥ღ____ღ♥ღ__ღ♥ღ♥ღ__ღ♥ღ

╔╗
║║
║║
╚╝

╔╗
║║╔═╦╦╦═╗
║╚╣║║║║╩╣
╚═╩═╩═╩═╝

╔══╗
║╔╗║
║╚╝╠══╦╦══╦═╗
║╔╗║╔╗║║║║║╩╣
╚╝╚╩╝╚╩╩╩╩╩═╝

☆♡☆♡☆♡☆♡☆♡☆♡☆♡☆♡☆♡☆♡☆♡☆♡☆♡☆♡☆

"è così triste... fra poco dovremo dirci addio..." [L. Lawliet-25° episodio]

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 4/12/2008, 20:20P_QUOTE

Yaoista Inside

Group: Founder
Location: Vai dritto,poi a destra,sali,scendi,sali di nuovo poi fai 3 passi indietro con tanti auguri

Status: Utente anonimo

Prima presentati e segui le regole U.U

*Da domani (Giovedì 27 Agosto) Non avrò più la possibilità di connettermi ad Internet e quindi di venire sui forum, non sò ancora fino a quando non sarò presente, mi scuso per l'inconveniente*

image
Le immagini del mio Account
sono tutte opera mia, prendile
senza permesso e io ti shpiezzo
in due; come diceva 'quello'.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
2 replies since 7/8/2008, 17:53

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin creata da fede6889, distribuita su DivineART.